Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Barbara saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Barbara è il servizio che ti consente di visualizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Barbara ti permette di attuare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue necessità.

Come fare per isolare un edificio?

Per insonorizzare una stanza a Barbara è opportuno innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro permette di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visiona le loro migliori proposte