Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente una casa nel territorio di Corinaldo occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Corinaldo ti permette di pianificare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Corinaldo sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Corinaldo è il servizio che ti consente di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi diversi preventivi dalle imprese della tua città!