Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Barbarano Romano è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Barbarano Romano.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci serve andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barbarano Romano. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Barbarano Romano. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Barbarano Romano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barbarano Romano