Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Blera?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Blera è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci all'istante per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Blera.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci si deve andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Blera. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Blera. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Blera ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Blera