Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Barbariga è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Barbariga. La difficoltà più persistente, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Barbariga. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Barbariga ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barbariga