Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Dello?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Dello è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Dello.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Dello. La maggiore difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Dello. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Dello ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dello