Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Barbariga

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Barbariga.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Barbariga?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a ditte di Barbariga

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita