Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Brandico consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Brandico?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brandico.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Brandico è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito