Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Barbata l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Barbata di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Barbata, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Barbata