Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Barbiano ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Barbiano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Barbiano potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Barbiano avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Barbiano di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Barbiano.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!