Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Laion certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Laion che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Laion avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Laion ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Laion di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Laion.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!