Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Barbiano?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Barbiano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Barbiano nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Barbiano: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet