Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Barbona consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Barbona è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Barbona

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Barbona, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Padova, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!