Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Granze permette di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form che trovi online oppure chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Granze è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Granze?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Granze, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Granze.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Granze ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!