Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Barcis deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà dunque un minimo di un rappresentante per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Barcis?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Barcis ti occorrerà solo riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Barcis per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Barcis è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Barcis?

La figura del RLS a Barcis ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi RLS prevedono, così come fissato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, suddivise in moduli, nei quali si affronteranno temi riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Cerca le agenzie di formazione della tua città!