Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Bard ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello presente sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Bard. Paragona le offerte e opta per quella che credi sia più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Bard è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Bard, come in tutti i Comuni d'Italia. Eseguire una corretta manutenzione della caldaia Ferroli incrementa sicuramente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Bard, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Bard potrai ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Bard ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!