Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Bard?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Bard, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Aosta. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Bard ti danno garanzia di una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Bard?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che puoi visualizzare sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bard. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottieni i preventivi