Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Bardi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che vedi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Bardi, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bardi.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bardi, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bardi