Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usufruendo del nostro servizio potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano nel comune di Bardi per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello situato in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Analisi combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Bardi per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Bardi per ricevere più preventivi.