Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bardi bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Bardi?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Bardi e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bardi ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bardi?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bardi, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bardi, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bardi
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio