Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Morfasso bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Morfasso?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Morfasso e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Morfasso ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Morfasso?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Morfasso, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Morfasso, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Morfasso
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio