Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bardineto è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono velocemente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bardineto. La vera difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bardineto. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bardineto ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bardineto