Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Castelvecchio di Rocca Barbena?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelvecchio di Rocca Barbena è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelvecchio di Rocca Barbena. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Castelvecchio di Rocca Barbena. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Castelvecchio di Rocca Barbena ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelvecchio di Rocca Barbena