Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Bardonecchia certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Bardonecchia già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bardonecchia avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bardonecchia ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bardonecchia.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!