Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Salbertrand ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Salbertrand ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Salbertrand che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Salbertrand.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!