Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Bardonecchia, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Bardonecchia l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Bardonecchia di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Bardonecchia