Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Bardonecchia.

Esaminare i preventivi non implica alcun costo o eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Bardonecchia a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Bardonecchia grazie alla varietà di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Bardonecchia permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!