Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Bareggio l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Bareggio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;

Contatta le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Bareggio