Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono prima di tutto un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cisliano?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cisliano è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Cisliano ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Cisliano