Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Barengo avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, che operano a Barengo, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Barengo che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Barengo potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Barengo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Barengo di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Barengo.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!