Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Barete?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve cercare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti termici a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile online, sarai contattato dai professionisti di Barete, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il form che vedi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Barete, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Barete.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Barete?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Barete, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Barete

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare una o più offerte