Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare più offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Scoppito è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Scoppito, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Scoppito.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Scoppito?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Scoppito, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Scoppito