Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Barete che desidera rimanere concorrenziale sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Barete già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Barete ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Barete avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Barete di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Barete.

Scopri le offerte e scegli la più economica!