Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Scoppito certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti scoppitani e non solo. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia delL'Aquila, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Scoppito già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Scoppito potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Scoppito ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Scoppito di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Scoppito.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!