Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Bargagli: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Termografia a Bargagli: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Bargagli rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Bargagli sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Bargagli?

Termografia Bargagli ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Genova e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!