Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bari che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Bari che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bari avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bari ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Bari che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Bari di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bari.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!