Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Bitetto certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Bitetto che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Bitetto potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bitetto ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Bitetto che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bitetto.

Vedi le offerte e scegli la più economica!