Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Bari e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova veste ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più offerte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni a Bari.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Bari?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Bari ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Rifai il look alla tua casa!

Desideri mutare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuovi muri? Ti forniamo un restyling degli ambienti per regalare una nuova immagine alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Bari ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover eseguire opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!