Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bariano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bariano. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bariano. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Bariano ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bariano