Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Bariano più volte e su tipologie di essenze diverse. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Bariano?

Il servizio Levigatura parquet Bariano permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua zona!