Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Morengo consiste nell'asportazione di alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Morengo consente di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Morengo ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Morengo!