Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Baricella?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Per modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Baricella alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modello fornito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è richiesta per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Baricella?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Baricella sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il costo che risulterà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Baricella?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato presto per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Baricella.