Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Budrio?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Budrio che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Budrio?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Budrio sarai tu a deciderlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Budrio?
Basta compilare il form o chiamare il numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per indicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non avrai nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Budrio.