Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Barisciano bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Barisciano?

Sul nostro territorio generalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Barisciano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Barisciano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Barisciano?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Barisciano, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Barisciano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Barisciano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio