Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelvecchio Calvisio è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Castelvecchio Calvisio?

In Italia di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Castelvecchio Calvisio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castelvecchio Calvisio ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Castelvecchio Calvisio?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelvecchio Calvisio, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Castelvecchio Calvisio, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castelvecchio Calvisio
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio