Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Barletta?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che trovi online, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Barletta, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Barletta dovrai solamente compilare il form presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Barletta, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Barletta.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Barletta, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Barletta

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Barletta