Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a San Ferdinando di Puglia, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Ferdinando di Puglia sarà sufficiente riempire i campi del form che trovi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di San Ferdinando di Puglia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Ferdinando di Puglia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Ferdinando di Puglia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Ferdinando di Puglia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a San Ferdinando di Puglia