Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi online oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Barletta.

Analizzare i preventivi non prevede costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Barletta, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Barletta Andria Trani dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!