Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per installare finestre in PVC nel comune di Trani.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Trani a cui rivolgerti.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Trani, differentemente da altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua casa a Trani, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Trani si configura come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Trani ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Barletta Andria Trani dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!