Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Barletta per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti provando a recuperare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Barletta?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo